AZIENDA

COME OPERIAMO

MK  si occupa direttamente dell’intero processo produttivo, dalla Ricerca e Sviluppo, alla formulazione chimica fino all’etichettatura e al confezionamento, così da garantire un monitoraggio costante della qualità dei prodotti lungo tutta la filiera.

Il sito produttivo, con una superficie di 20.000 mq cui si aggiunge un’area di stoccaggio da oltre 1.000 tonnellate, raggiunge una capacità produttiva fino a 120 tonnellate al giorno.

Il dipartimento Ricerca e Sviluppo si avvale di un laboratorio interno che sperimenta, testa e realizza di continuo nuovi formulati utilizzando materie innovative e principi esclusivi, sviluppando prodotti qualitativamente eccellenti e nel rispetto delle più rigorose tutele della sicurezza per l’utilizzatore.

Per garantire risultati distintivi nell’immagine, MK  sviluppa internamente la componente grafico-pubblicitaria legata al prodotto e la stampa delle etichette, per garantire rispetto tempestivo degli aggiornamenti normativi.

MK  persegue la qualità anche nella politica distributiva, avvalendosi di una rete selezionata di rivenditori e distributori del settore, con una proposta esclusivamente dedicata al canale cash&carry e attraverso un supporto commerciale continuo.